Gruppi di acquisto

Collegati per visualizzare il file del Gruppo d'Acquisto, Registrati/Accedi Ora

Billy Share non richiede alcun investimento iniziale, ne promette ingenti guadagni. Non consente alcuna retribuzione, né consente la permanenza di un ipotetico soggetto al vertice di qualsiasi piramide di vendita per sperare in guadagni infiniti.

Billy Share trae origine dall’idea di un acquisto con risparmio condiviso per consentire agli utenti di acquistare un prodotto con uno sconto preventivamente indicato senza ulteriori vantaggi/guadagni o di acquistare lo stesso prodotto, in caso di   mancata condivisione, al prezzo di listino nel pieno rispetto delle vigenti normative.

Dovendo, pertanto, relazionarsi con la volontà degli utenti di costituirsi in gruppi di acquisto, Billy Share potrà esclusivamente provvedere a monitorare l’operato dei gruppi e fornire indicazioni circa l’operato dei singoli gruppi individuando quelli che, nel corso del tempo, hanno mantenuto un profilo di correttezza e uniformità di comportamento.

Billy Share ha reso operativo il seguente indirizzo mail: info@billyshare.it per accogliere le segnalazioni degli utenti che hanno partecipato a gruppi di acquisto ed hanno riscontrato problematiche particolari.

Billy Share non GESTISCE i gruppi privilegiati né fornisce agli stessi codici privilegiati.

L’adesione o meno al gruppo è una libera scelta dell’utente che o “come singolo” o “come gruppo” dovrà sempre rispettare il regolamento predisposto da Billy Share a cui si rimanda.